
Da quel lontano 2009 sono passati un po’ di anni e due grandi cambiamenti sono avvenuti nella mia vita. Nella vita privata ho trovato il coraggio di interrompere quella relazione di coppia che non funzionava e per fortuna, visto che il destino aveva in serbo per me un amore grande e due figli maschi!
Nella professione ho deciso di seguire quello che sentivo dentro e di trasformare la passione per la crescita personale nel mio lavoro, così nel 2011 apro la partita iva.
In questi anni ci sono stati tanti sforzi, molte soddisfazioni, qualche battuta d’arresto, la nascita di TheHappyNest Coaching, un libro per bambini – Il Librario della felicità – e tante ore di aula e di sostegno per chi sceglie di percorrere un pezzo del suo cammino insieme a me.
Questo è il mio percorso, che continua con una ricerca personale costante e che ogni giorno si trasforma in uno strumento prezioso per la mia professione al servizio degli altri.
LA MIA STORIA
La mia svolta personale inizia nel 2009 all’età di 30 anni. Prima di allora ero una ragazza con le idee poco chiare: laureata in Economia del Turismo, ma senza voglia di fare di questa laurea una professione, con una storia d’amore che si trascinava da anni e con poca consapevolezza della persona che volevo diventare.
Nel 2009 conosco Miranda Sorgente, pioniera del coaching aziendale in Italia e ideatrice del metodo di crescita personale Love Management® la quale mi offre un lavoro nel marketing della sua società di business coaching. Inizia così il mio viaggio nella crescita personale che mi porta a ottenere nel 2010 la certificazione di Love Management® Coach.
Per un po’ di tempo affianco le prime esperienze come coach al mio lavoro di consulente aziendale nel marketing e nella comunicazione. Quelli che seguono sono anni di intensa formazione e vero piacere! Adoro frequentare corsi e ho la fortuna di partecipare a quelli dei migliori esperti del miglioramento: Anthony Robbins, Brian Tracy, Jack Canfield, Bruce Lipton, Gregg Braden, T.Harv Eker, Robert Cialdini, Fabio Marchesi.
Più cerco risposte e approfondisco le dinamiche del pensiero, del benessere personale e della spiritualità, più nasce in me il desiderio di contribuire al miglioramento della società.

FACCIO AL CASO TUO SE:
Non riesci ancora a dire ad alta voce “Sono felice”!
Hai voglia di cambiare qualcosa nella tua vita ma non sai da che parte iniziare.
Sei disposto ad assumerti tutta la responsabilità di ciò che oggi c’è nella tua vita e di ciò che in futuro ci sarà, senza delegare agli altri la tua felicità.
Sei pronto a metterti in discussione, a darti da fare, a percorrere nuove strade con la fiducia che tutto andrà per il meglio.
Hai bisogno di un sostegno, una spinta, una strigliata per fare il primo passo verso qualcosa che desideri.
Vuoi essere felice davvero, indipendentemente da tutti i fattori esterni, casa, soldi, relazioni, ecc.
Pensi di non amarti abbastanza o di non meritare la felicità.
Vuoi migliorare le tue relazioni personali o professionali.